termini e condizioni d'uso

Termini & condizioni

1) Condizioni Generali
2) Perfezionamento del Contratto
3) Requisiti per L'Acquisto
4) Obblighi dell'Acquisto
5) Modalità di Pagamento
6) Copyright
7) Garanzia Legale


Spedizioni e resi

1) Tempi di Imballaggio e Spedizione

2) Diritto di Recesso

3) Costi di Spedizione


Informativa E Consenso Privacy

1) Informativa Privacy

2) Promozioni e Invio E-Mail Pubblicitarie

3) Informativa Cookie

 

1) Condizioni Generali
Le seguenti condizioni generali di vendita regolano tutti i contratti di compravendita conclusi tra l'Acquirente e il Venditore attraverso 
http://www.bertifaidate.it/ .
Ogni contratto è soggetto alle condizioni generali di vendita pubblicate sul sito al momento in cui il contratto viene concluso (v. art.3), che si danno pertanto per conoscibili dall’acquirente e ad esso applicabili, ai sensi dell’articolo 1341 C.c. Qualsiasi modifica proposta dall'Acquirente non è idonea a variare le condizioni generali di vendita, se non espressamente accettata per iscritto dal Venditore.

2) Perfezionamento del Contratto
Tutte le informazioni sui prodotti presenti su 
www.bertifaidate.it , quali specifiche tecniche, immagini, dimensioni o dettagli di compatibilità non sono vincolanti per il Veditore e sono soggette a modifiche in qualsiasi momento, a meno che non siano espressamente identificate come vincolanti.
Nel caso in cui l'Acquirente nell'acquisto sia indotto in errore dalle predette indicazioni, potrà esercitare il recesso di cui al paragrafo Diritto di Reso e di Recesso. Le offerte su 
http://www.bertifaidate.it/ non sono vincolanti per il Venditore e non costituiscono offerta al pubblico, ma semplice 'invitatio ad offerendum'.
L'ordine d'acquisto dell'Acquirente ha valore di proposta contrattuale vincolante per lo stesso Acquirente.

3) Requisiti per L'Acquisto
Registrandosi come utente, inserendo i dati anagrafici e i dati per la spedizione, per accedere all’area d’accesso privata.  L'utente ha la piena responsabilità dei dati dichiarati in fase di registrazione.

4) Obblighi dell'Acquisto
Il Cliente si obbliga, conclusa la procedura d’acquisto prevista, a stampare e conservare le condizioni generali, che peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nella fase di spedizione ordine on-line. Ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione dell’art. 53 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005. È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. È fatto altresì divieto a persone minorenni di effettuare registrazioni. Bertifaidate.it si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti. Gli ordini multipli con conseguenti spese di spedizione multiple, non potranno essere accorpate in un unico ordine, gli ordini verranno evasi secondo la cronologia di acquisto.

 

5)  Modalità di pagamento
Puoi effettuare il tuo acquisto in completa sicurezza con il tuo conto PayPal. 
Carte di Credito
Sono accettate Carte di Credito Visa, Mastercard, Maestro, Carta Aura ed American Express con sistema PayPal
Bonifico Bancario 
Infine, potrai scegliere di pagare con BONIFICO BANCARIO, in questo caso la spedizione della merce avverrà solo dopo l’avvenuta ricezione del tuo pagamento. 
Fattura
La fattura va richiesta al momento dell'acquisto tramite mail.

6) Copyright
Tutti i contenuti su www.bertifaidate.it sono protetti da copyright. Tutti i diritti proprietari sono del negozio BERTI ALESSIO & FIGLI di BERTI FRANCESCO & C. S.N.C.  Questo sito Internet non può essere: riprodotto né integralmente né parzialmente, trasferito con mezzi elettronici o convenzionali, modificato, collegato e utilizzato a fini pubblici o commerciali senza il previo consenso scritto di  BERTI ALESSIO & FIGLI di BERTI FRANCESCO & C. S.N.C.  Il Venditore si riserva il diritto di emendare i presenti termini e condizioni generali in qualsiasi momento.

7) Garanzia Legale
Il Venditore rilascia ai sensi e per gli effetti della direttiva 44/99/CE una garanzia legale sul prodotto per non conformità dello stesso alle qualità previste nel contratto di vendita, in ottemperanza alla normativa applicabile. La garanzia consente all'Acquirente, in caso di difetti di conformità del prodotto, di ottenere, rivolgendosi al venditore direttamente, in tempi ragionevoli tenendo in considerazione la natura del bene, la sostituzione del prodotto, la riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto. Non è in ogni caso coperto da garanzia l'utilizzo del bene non conforme a quello proprio stabilito dal Venditore/Produttore. L'eventuale reclamo va presentato dando menzione della prova di acquisto rilasciata da BERTI ALESSIO & FIGLI di BERTI FRANCESCO & C. S.N.C.. La vendita per corrispondenza non è soggetta ad emissione di scontrino fiscale o fattura salvo su esplicita richiesta del cliente, il quale è tenuto a comunicare entro 3 giorni dall'ordine gli eventuali dati per fatturazione (ragione sociale, p.iva, codice fiscale). L'eventuale reclamo va presentato dando menzione della prova di acquisto. Per prova di acquisto si intende il riepilogo d’ordine allegato al documento di trasporto con ricevuta di pagamento (in caso di pagamenti tramite PayPal è possibile stamparla dalla cronologia del vostro conto;  per bonifici conservare la ricevuta emessa).
Legge applicabile e Foro competente
Qualunque controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti Condizioni o relativa a questo sito verrà regolata dalla legge della Repubblica Italiana, tranne per quanto previsto dal diritto privato internazionale e dalla Convenzione dell’Aia in merito alla Legge sull’Uniformità delle Vendite Internazionali di Beni data 1 luglio 1964 nonché dalla Convenzione sulle vendite delle Nazioni Unite datata 11 aprile 1980. Per ogni controversia sarà esclusivamente competente il Foro di Padova.